Studio medico derlin​

Paura del bisturi? Addio!

Studio medico derlin​
Studio medico derlin​
Studio medico derlin​

Migliorare il proprio aspetto o ritrovare la bellezza affievolita è un desiderio che, ad un certo della vita, alcuni sentono più di altri decidendo di intervenire sui difetti motivo di insoddisfazione.

La chirurgia plastica è generalmente la prima opzione che viene in mente e con essa la paura del bisturi, paura molto diffusa da parte di chi deve sottoporsi ad un qualsiasi tipo di intervento chirurgico.
Questo perché, anche se eseguito da mani esperte, un intervento porta sempre con sé dei rischi, ferite che necessitano di tempo per guarire ed eventuali cicatrici.

Per migliorare il nostro aspetto e ridurre quegli inestetismi che non ci fanno stare bene con noi stessi la paura è un sentimento che non dovrebbe esserci.

Per godere di un’esperienza senza anestesia né tagli la risposta è semplice: ricorrere alla medicina estetica.

Grazie ai suoi metodi non invasivi questo approccio garantisce un risultato:

senza anestesia
senza dolore
senza cicatrici
senza convalescenza

Grazie all’approccio che la medicina estetica adotta, i trattamenti permettono di migliorare l’aspetto del paziente rispettandone la naturalezza.
Forme e proporzioni non vengono stravolte perché si sceglie di stimolare i normali processi fisiologici della pelle.

Queste caratteristiche rendono i trattamenti di medicina estetica dei trattamenti di bellezza a tutti gli effetti, durante i quali sentirsi coccolati e ascoltati.

Nel nostro Studio Medico Estetico avviene proprio questo: la costruzione di un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca per capire i desideri di chi decide di rivolgersi a noi e condurli verso il trattamento migliore.

Studio medico derlin​

Dott.ssa Derlin

“In un mondo pieno di standard e canoni, la varietà è la vera bellezza.”