Studio medico derlin​

Carbo2 HPT: la rivoluzione della carbossiterapia

Studio medico derlin​
Studio medico derlin​
Studio medico derlin​

La carbossiterapia è un trattamento medico antiaging, nato molti anni fa, conosciuto e apprezzato per la cura di inestetismi di vario tipo.


Questa tecnica viene utilizzata in Medicina Estetica per contrastare l’invecchiamento cutaneo e  rendere più giovane la pelle di decolletè, collo e viso.
L’utilizzo più richiesto però rimane quello per contrastare cellulite su braccia, addome, gambe e glutei.


Il trattamento sfrutta l’anidride carbonica allo stato gassoso, somministrata per via sottocutanea, che va ad agire sul tessuto adiposo e sul sistema vascolare, stimolando la vasodilatazione e aumentando il flusso sanguigno.

Tutto ciò comporta un miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti, una miglior circolazione sanguigna e un miglior metabolismo cutaneo.

Per elevati livelli di prestazione la scelta è Carbo2 HPT

Il nostro Studio Medico utilizza in esclusiva Carbo2 HPT, il macchinario che sta rivoluzionando il modo di eseguire la carbossiterapia in Medicina Estetica.

Grazie alla sua tecnologia innovativa e avanzata è l’unico dispositivo elettronico medico al mondo dotato di cinque brevetti e alto flusso di controllo in grado di raggiungere in profondità i tessuti.

È possibile regolare con precisione il livello di erogazione e la temperatura dell’anidride carbonica da iniettare, garantendo un’azione mirata e personalizzata per ogni paziente.

Il macchino è compatto e trasportabile così da poter essere utilizzato anche dal medico itinerante.

La sua portabilità consente infatti al medico di trasportarlo facilmente in qualsiasi studio medico permettendogli di offrire ai paziente una terapia efficace e sicura.

La carbossiterapia si rivela quindi un trattamento estremamente versatile, privo di dolore e tossicità per ridare nuova vita alla pelle.

Studio medico derlin​

Dott.ssa Derlin

“In un mondo pieno di standard e canoni, la varietà è la vera bellezza.”